Informazioni alberghiere - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Alcamo - Ospedale e Distretto | Ospedale 'S.Vito e S.Spirito' di Alcamo | Informazioni alberghiere - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Informazioni Alberghiere

 

 

I Pasti

 

Sono preparati da una ditta esterna, che li trasporta in confezioni igienicamente isolate, con vassoi personalizzati e sigillati, e distribuiti ai pazienti ai seguenti orari:

 

Colazione

8.00 - 9.00

Pranzo

12.00 - 13.00

Cena

17.00 - 18.00

Sono disponibili tre tipi di pietanze per il primo, il secondo e il contorno, a scelta del paziente a dieta libera, mentre sono disponibili diete speciali per patologia.



 

Servizio religioso

 

L'assistenza religiosa di culto cattolico è assicurata dal cappellano, che è presente ogni giorno nei reparti o su richiesta da inoltrare al/alla Caposala o al personale infermieristico. Presso la cappella è possibile assistere alla Santa Messa nei seguenti orari:
- giorni feriali: 19,30
- giorni festivi: 8.30 e 19.30.

Per i degenti di religione diversa dalla cattolica potrà essere ottenuta l'assistenza fornendo al/alla Caposala le indicazioni necessarie per reperire i religiosi richiesti.
Oltre al cappellano è attigua all'ospedale la parrocchia San Francesco di Paola dove è possibile partecipare alla Santa Messa ore 8.30 nei giorni feriali; 11.30, e 18.30 nei giorni festivi.

 

Visite dei Parenti

 

Parenti ed amici possono venire:

tutti i giorni
dalle ore 12.30 alle ore 13.30
dalle ore 19.30 alle ore 20.30

Ci aiuti a mantenere l'ambiente tranquillo per gli altri ricoverati e funzionale per le attività del reparto.
Riceva poche persone e negli orari stabiliti.
Parli a voce bassa e non usi telefoni cellulari nelle stanze di degenza.
E' assolutamente vietato fumare nelle stanze, nei corridoi e nelle corsie dell'ospedale per disposizioni di legge, e soprattutto per rispetto della propria salute e degli altri pazienti.



 

Servizio ristoro, quotidiani, riviste

E' attivo di fronte all'ingresso dell'Ospedale un bar, una tabaccheria, cartoleria e rivendita di giornali.



Pubblicato il 
Aggiornato il