Forniture Sanitarie (U.O.S.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Dipartimento Amministrativo | Le Strutture | Provveditorato ed Economato (U.O.C.) | Forniture Sanitarie (U.O.S.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Forniture Sanitarie (U.O.S.)

Dirigente Amministrativo:
Via Mazzini 1 - piano secondo
Tel. 0923/805252

 

 

 

 

Funzioni e compiti

 

 

Predispone il Programma (annuale e triennale) degli Acquisti dei beni e dei servizi sanitari.

Predispone e gestisce le procedure per l’affidamento dei contratti (sopra e sottosoglia comunitaria) di fornitura di beni e servizi sanitari, avvalendosi del supporto tecnico, qualora necessario, riconducibile alla competenza di altre UU.OO..

Gestisce i contratti di fornitura di beni sanitari ed erogazione dei servizi sanitari, assicurando i necessari controlli, ferma restando la competenza degli eventuali Direttori dell’esecuzione dei contratti all’uopo individuati.

Verifica il corretto svolgimento delle operazioni di verifica qualità/quantità/prezzo relativamente agli acquisti ordinati dalla stessa U.O..

Partecipa, per i beni e servizi sanitari, alla:

  • revisione ed aggiornamento delle procedure informative ed amministrative di propria competenza;
  • definizione di soluzioni innovative nel campo della gestione informatizzata dei dati di propria competenza (ordini e magazzini);

anche al fine della puntuale e corretta alimentazione del sistema di contabilità generale ed analitica.

Effettua la comunicazione e ad ogni adempimento in capo ai R.U.P., previsto dalla vigente normativa in materia di procedure d’acquisto di beni e servizi sanitari.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il