Sponsorizzazioni - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Dipartimento Amministrativo | Le Strutture | Affari Generali, Contratti e Convenzioni (U.O.C.) | Sponsorizzazioni - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Affari Generali, Contratti e Convenzioni (U.O.C.)

Sponsorizzazioni

 

 

 

 

L'ASP di Trapani, conformandosi alla Direttiva assessoriale prot. n° 2521 del 12/01/2011, ritiene che la scelta di stipulare eventuali contratti di sponsorizzazione possa essere utilizzata quale forma di finanziamento per migliorare gli standards dei servizi di qualità e dei servizi erogati all'utenza, per campagne di comunicazione istituzionale, di informazione ed educazione alla salute, aventi come destinatari cittadini ed utenti.

 

A tal uopo l'ASP, con Deliberazione n°2600 del 4 Giugno 2012, ha adottato il Regolamento Aziendale per la disciplina e gestione delle sponsorizzazioni, offrendo così anche alle Aziende private una diversa opportunità di marketing e di sviluppo commerciale, consentendo alle stesse una diffusa visibilità quotidiana. Per informazioni o per attivare una sponsorizzazione pubblicitaria rivolgersi a:

 

 

Dott.ssa Maria Scarpitta tel. 0923 805226maria.scarpitta@asptrapani.it

Dott. Salvatore Palermo

tel. 0923 805352

salvatore.palermo@asptrapani.it
Dott.ssa Longo M. Lina tel. 0923 805240


mlongo.uofacility@asptrapani.it

 


 

 

Modulistica sponsorizzazioni:

 

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni

 

Contratto tipo

 

Scheda sponsor

 

Tariffe sponsorizzazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il