Fabbisogno e Reclutamento (U.O.S.)
Responsabile: Dott. Giuseppe Paesano
► FUNZIONI E COMPITI
- Predispone e gestisce tutte le procedure ordinare o straordinarie per il reclutamento del personale, sia a tempo indeterminato che determinato, che con rapporto di lavoro flessibile o autonomo (art. 7, comma 6, D.Lgs. n. 165/2001).
- Predispone, gestisce ed aggiorna la dotazione organica ed il Programma triennale di fabbisogno del personale dell’Azienda.
- Gestisce tutte le procedure relative agli istituti delle Progressione tra le aree, della Progressione economica all’interno delle aree e dei Passaggi di profilo all’interno di ciascuna area.
- Gestisce i flussi informativi concernenti la consistenza, gli inquadramenti giuridico-contrattuali, la distribuzione e le modalità d’impiego del personale dipendente e con rapporto di lavoro autonomo.
- Redige, in stretta collaborazione con le altre UU.OO.SS. facenti parte della U.O.C. Risorse Umane, il Conto annuale del personale secondo le indicazioni ministeriali impartite per l’anno di competenza, avendo cura di adempiere a tutte le funzioni riconnesse al documento (sottoscrizione da parte degli Organi competenti, inserimento a sistema, pubblicazione e conservazione)
- Aggiorna, per quanto di competenza, l’applicativo gestionale del personale in ordine alle attività realizzate.
Differenziali Economici di Professionalità - anno 2024
Bando (scadenza 29/01/2025)
Vademecum (aggiornamento)