U.O.S.D. Gestione Emergenza e Urgenza Territoriale (GEUT) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Dipartimento Emergenza-Urgenza | Il Dipartimento | U.O.S.D. Gestione Emergenza e Urgenza Territoriale (GEUT) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

U.O.S.D. Gestione Emergenza e Urgenza Territoriale (GEUT)

Responsabile: Dott. Mario Minore
Tel. 0924/599292  Fax 0924/509475
e-mail: geu@asptrapani.it
PEC: geu@pec.asptrapani.it

 

 

La U.O.S.D. GEUT gestisce, congiuntamente al DEU e alla CO 118 PA-TP, i PP.TT.EE. e MM.SS.AA. che operano sul territorio dell'ASP di Trapani.

Collabora con il DEU alla realizzazione dell'integrazione, nell'ambito dell'Emergenza Urgenza, dei Servizi Sanitari Territoriali con quelli ospedalieri.

La U.O.S.D. G.E.U.T. gestisce, congiuntamente alla Centrale Operativa 118 Bacino PA-TP, il Servizio di Emergenza del 118 operante sul territorio provinciale. La stessa si occupa della gestione e dell'organizzazione delle Postazioni alle quale afferiscono le MM.SS.AA. e le MM.SS.BB. operanti sul territorio trapanese, della gestione dei PP.TT.EE. Aziendali, del servizio di Idroambulanza, allocato presso l'Isola di Favignana, nonchè della gestione del personale medico afferente alla rete del 118 Trapanese.
 
Inoltre l'U.O. collabora con il D.E.U. nelle attività di integrazione, nell'ambito dell'Emergenza-Urgenza, dei Servizi Sanitari Territoriali con quelli Ospedalieri, nonchè nella gestione delle Emergenze Territoriali e delle Maxi Emergenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il