Assunzioni e Amministrazione del Personale - Gestione ALPI (U.O.S.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Dipartimento Amministrativo | Le Strutture | Risorse Umane (U.O.C.) | Assunzioni e Amministrazione del Personale - Gestione ALPI (U.O.S.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Assunzioni e Amministrazione del Personale - Gestione A.L.P.I. (U.O.S.)

Responsabile: Dott. Danilo Faro Palazzolo (ad interim)
Tel. 0923 805247

 

Funzioni e compiti 

 

Gestisce gli istituti giuridici relativi al rapporto di lavoro dipendente e con rapporto di lavoro autonomo. 

Gestisce il bacino L.S.U.. 

Gestisce l’Attività Libero Professione Intramuraria (A.L.P.I.). 

Gestisce le procedure per il reclutamento del personale, sia a tempo indeterminato che a termine, che con rapporto di lavoro autonomo (art. 7, comma 6, D.Lgs. n. 165/2001). 

Gestisce ed aggiorna la dotazione organica dell’Azienda e del personale sanitario degli Istituti penitenziari della provincia di Trapani. 

Organizza e gestisce il sistema di rilevazione informatizzata delle presenze-assenze del personale dipendente. 

Gestisce i flussi informativi concernenti la consistenza, gli inquadramenti giuridico-contrattuali, la distribuzione e le modalità d’impiego del personale dipendente e con rapporto di lavoro autonomo. 

Cura direttamente presso l’UPLMO la fase pre-contenziosa delle controversie relative al personale dipendente e con rapporto di lavoro autonomo (art. 7, comma 6, D.Lgs. n. 165/2001). 

Supporta l’U.O.S. Servizio Legale e Contenzioso per le controversie inerenti il rapporto di lavoro, prospettate all’Autorità Giudiziaria. 

Gestisce ogni aspetto concernente i procedimenti disciplinari relativi al personale dipendente. 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il