Monitoraggio Servizi Alberghieri e alla Persona (U.O.S.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Dipartimento Amministrativo | Le Strutture | Affari Generali, Contratti e Convenzioni (U.O.C.) | Monitoraggio Servizi Alberghieri e alla Persona (U.O.S.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Monitoraggio Servizi Alberghieri e alla Persona (U.O.S.)

Dirigente Amministrativo: Dott.ssa Valentina Turano
Tel. 0923/0924599530
e-mail: valentina.turano@asptrapani.it

 

 

Funzioni e compiti

Attua i processi di progettazione, implementazione, monitoraggio continuo (con particolare riferimento a: servizi alberghieri, pulizie, vigilanza e guardianie, accoglienza utenti, segnaletica) e controllo finalizzati a:

  • osservare e misurare l’esecuzione del processo del servizio alberghiero, in modo da identificarne per tempo i rischi e i potenziali problemi;
  • elaborare le azioni correttive volte a mantenere e/o ripristinare gli standards quali-quantitativi indicati dai CC.SS.AA. che soddisfino le esigenze a costi appropriati.

Front office con le articolazioni del Dipartimento di Prevenzione della Salute e con le Direzioni Mediche di Presidio competenti in materia igienico-organizzativa.

Collabora con le competenti Strutture Aziendali (U.O.S. Qualità e Rischio Clinico, U.O.S. Comunicazione Istituzionale e URP) per la realizzazione di brochure espositive dell’offerta dei servizi sanitari e per la traduzione dei risultati sotto forma di indicatori di “performance” preventivi e consuntivi, finalizzati a migliorare la soddisfazione della persona/paziente.

 

 

 

Ufficio Monitoraggio livelli di performance e servizi alberghieri

 

  • Coll. Amm. Prof. Dott.ssa Patrizia Raspanti

e-mail: patrizia.raspanti@asptrapani.it

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il