Delibere di incarico di Collaborazione
Anno 2014
- Approvazione lavori e verbali della Commissione esaminatrice e conferimento incarico relativi alla procedura comparativa, ai sensi dell'art. 7, co. 6 del D.Lgs. n. 165/2001, per il conferimento di un incarico annuale con contratto di co.co.co. ad un collaboratore da assegnare all'Ufficio Stampa Aziendale, indetta con deliberazione n. 22/C.S. dell'11/1/2013.
- Approvazione verbale e conferimento incarichi relativa alla procedura comparativa per la formazione di graduatoria biennale per conferimento incarichi libero professionali a medici specializzati in medicina e chirurgia di accettazione ed urgenza da destinare al P.O. di Pantelleria
- Proroga incarico di Collaborazione Coordinata e Continuativa a un Medico specialista in Medicina Legale da destinare alle Commissioni Invalidi Civili di prima istanza quale Presidente. Periodo mesi sei dal 01.07.2014 al 31.12.2014.
- Approvazione verbale n. 1 relativo alla procedura comparativa ai sensi dell’art. 7 comma 6 D.lgs n. 165/2001, per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi libero professionali a Medici specializzati in Ostetricia e Ginecologia da destinare al Punto Nascita del P.O. di Pantelleria. Conferimento incarico. Importo € 35.000,00 (trentacinquemila/00).
- Approvazione verbale n. 1 e conferimento incarico relativo alla procedura comparativa ai sensi dell’art. 7 comma 6 D.lgs n. 165/2001, per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi libero professionali a Medici specializzati in Organizzazione dei servizi sanitari di base da destinare al P.O. di Pantelleria. Importo € 35.000,00 (trentacinquemila/00).
- Approvazione verbale n. 1 e conferimento incarico relativo alla procedura comparativa ai sensi dell’art. 7 comma 6 D.lgs n. 165/2001, per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi libero professionali a Medici specializzati in Ostetricia e Ginecologia da destinare al P.O. di Pantelleria. Importo € 70.000,00 (settantamila/00)