Comitato Etico - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Azienda | Comitato Etico - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Comitato Etico

 

Dal 20 Gennaio 2014 il Comitato Etico di riferimento per le Strutture Sanitarie della Provincia di Trapani, è il Comitato Etico Palermo 2 , allocato presso l'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello di Palermo. Quanto sopra ai sensi del Decreto Assessoriale N. 1370/13 del 16/07/2013 recante "Norme per la composizione e il funzionamento dei Comitati Etici della Regione Siciliana".

Delibera di costituzione del Comitato Etico Palermo 2 

Regolamento Comitato Etico Palermo 2

 

Con delibera n. 1406 del 02/08/2023 dell'AOR Villa Sofia Cervello di Palermo si è confermata la nomina dei componenti del Comitato Etico Locale Palermo 2. Il CEL Palermo 2 è composto dall’AOR Villa Sofia Cervello, dall’ARNAS Civico, dall'ASP di Trapani e dall'ASP di Agrigento.

 

Referente aziendale dell'A.S.P. di Trapani, quale interfaccia con la Segreteria del Comitato Etico di riferimento, è la Dott.ssa Silvana Lentini - e-mail: comitatoetico@asptrapani.it

 

Per scaricare la documentazione aggiornata e per consultare la procedura per la presentazione degli studi e degli usi compassionevoli, si rimanda all'apposita pagina del Comitato Etico Locale Palermo 2, presente al seguente link:

https://www.ospedaliriunitipalermo.it/comitato-etico-locale-palermo-2/

 

 

 

Sperimentazione clinica controllata in Medicina Generale ed in Pediatria di Libera Scelta. Inserimento nel Registro degli Sperimentatori.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il