Ricerca e Internazionalizzazione - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Azienda | Ricerca e Internazionalizzazione - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Ricerca e Internazionalizzazione

Nucleo di Progettazione Aziendale

 

 

 

In attuazione dei Piani Attuativi Aziendali triennio 2012/2014, con deliberazione del Commissario Straordinario n. 6143 del 28/12/2012 si è formalizzata l’istituzione del Nucleo di Progettazione Aziendale, già costituito con nota Prot. n. 65703 del 07/12/2011 e ss.mm.ii.

Con deliberazione D.G. n. 5100 del 28/12/2015, si è inoltre istituito il Servizio per l’Internazionalizzazione e la Ricerca Sanitaria (S.I.R.S.).

Il Nucleo di Progettazione dell'ASP di Trapani si compone oggi dei seguenti nominativi:

Coordinatore:

-  Dott.ssa Antonina La Commare, Dirigente Psicologo

 

Componenti:

-  Dott. Giancarlo Calò, Assistente Amministrativo

-  Dott.ssa Barbara Castelnuovo, Collaboratore Prof.le San. Infermiere Professionale

-  Dott. Giancarlo Decimo, Dirigente Medico

-  Dott. Michele Gabriele, Dirigente Medico

-  Dott.ssa Carmela Li Vigni, Collaboratore Prof.le San. Infermiere Professionale

-  Dott.ssa Maria Anna Messana, Dirigente Medico

-  Dott.ssa Caterina Quinci, Collaboratore Prof.le San. Infermiere Professionale

-  Dott. Claudio Infranca, Collaboratore Amministrativo

 

I nominativi dei referenti individuati dall’Assessorato Regionale Salute, di cui al D.A. n.1268 dell' 1 Luglio 2013, anche in virtù delle personali esperienze maturate in materia, sono i seguenti:

 

-  Dott.ssa Antonina La Commare, Dirigente Psicologo, Resp.le dell’U.O.S. “Formazione ed Aggiornamento del Personale ed ECM”, Coordinatore della Rete dei Referenti per le attività di internazionalizzazione del settore sanitario, individuata con nota del Direttore Generale ASP Trapani n. 6507 del 07/12/2012. La stessa ha partecipato a tutti i laboratori del  POAT Salute svoltisi fino ad oggi oltre che alle attività formative del Progetto Mattone Internazionale;

 

-  Dott. Giancarlo Calò, Assistente Amministrativo c/o il Coordinamento Sanitario Area Territoriale, nominato referente per le attività di internazionalizazione del settore sanitario dell’ex-Azienda Ospedaliera S.Antonio Abate di Trapani, confluita nell’ASP di Trapani dal 01/09/2009 ai sensi della L.R.5/2009, è stato originariamente individuato con nota del Direttore Generale n. 0382 del 29/02/2008. Lo stesso ha frequentato la prima edizione del “Master in Progettazione Europea: dai vincoli alle opportunità” - promosso con nota prot. n. 7576 del 20 novembre 2007 dal Dipartimento Regionale per le Infrastrutture, lo Sviluppo e l’Innovazione (ISI) dell’Assessorato regionale della Sanità – organizzato dal CEFPAS e svoltosi dal 2008 al 2009, e ha partecipato a diversi laboratori del  POAT Salute svoltisi nel corso del 2012;

 

-  Dott.ssa Maria Anna Messana,  Dirigente Medico c/o l'U.O.S. "Laboratorio di Igiene e Sanità Pubblica", nominata componente del Nucleo di Progettazione Aziendale, è stata individuata con nota prot. n. 3430 del 21/01/2013 dell’U.O.C. “Settore Personale, Contratti e Convenzioni”. Ha partecipato in qualità di componente del Nucleo di Progettazione Aziendale partecipato a diversi laboratori del  POAT Salute svoltisi nel corso del 2013 c/o l'Assessorato Regionale della Salute - Palermo.

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il