Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Risultati della ricerca

Corso di Formazione: "Promozione-Protezione e Sostegno dell’Allattamento Materno" Ed. 2

Formazione in Allattamento per operatori dedicati: Promozione-Protezione e Sostegno dell’Allattamento Materno PRP 2014-2018 – Macro Obiettivo 1 Obiettivo generale del corso è quello di formare gli operatori dedicati all’allattamento con conoscenze, abilità pratiche e atteggiamenti propositivi che potenzino la competenza materna nell’allattare in un processo di apprendimento collaborativo contestuale, costruttivo e basato sull’evidenza scientifica.

Corso di Formazione 2° livello “Cure palliative pediatriche e terapia del dolore”

Obiettivo del corso è quello di coinvolgere e supportare i Pediatri di Libera Scelta trasferendo competenze utili alla implementazione e alla gestione dell’assistenza palliativa domiciliare di base e specialistica. Ciò anche in considerazione di quanto sancito dalla legge 38/2010 che riconosce la specificità pediatrica delle cure palliative e il diritto dei bambini di essere valutati e trattati da personale adeguatamente preparato e dedicato, in luoghi e setting consoni alla loro età.

Convegno Nazionale 2024 “Gruppo Italiano Screening Mammografico” (GISMa)

Dal 15 al 17 maggio 2024 si svolgerà a Trieste il Convegno Nazionale del "Gruppo Italiano Screening Mammografico” (GISMa), nel corso del quale saranno trattati importanti temi tra questi: - Formazione e valutazione dei professionisti nell’epoca dell’intelligenza artificiale - Screening mammografico e ricerca

Ripubblicazione Avviso Manifestazione di Interesse per la selezione Organismi di Volontariato (ODV)

Ripubblicazione dell'Avviso "Manifestazione di Interesse per la selezione Organismi di Volontariato (ODV) per lo svolgimento del servizio di prevenzione incendi e gestione delle emergenze ai sensi del D.M. 02/09/2021 e decreto 19.03.2015 finalizzata al mantenimento delle misure di protezione antincendio e per garantire i primi e più urgenti interventi in caso di incendio presso il P.O. S. Antonio Abate di Trapani", con indicazione del termine di presentazione della domanda.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.