La nuova sede del Distretto Sanitario n° 51 di Pantelleria - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

A.S.P. di Trapani: avviso pubblico per il conferimento di sette incarichi con contratto co.co.co

• Riguardano le figure professionali di Tecnici della Prevenzione, Medici di Medicina del Lavoro e Ingegneri – Le domande entro il 6 settembre 2010 L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha indetto un avvivo pubblico per il conferimento di n° 7 incarichi con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (co.co.co.) per le seguenti fiigure professionali: n. 3 Tecnici della Prevenzione; n. 2 Medici di Medicina del Lavoro; n. 2 Ingegneri. Tali incarichi, della durata di anni uno, eventualmente prorogabili fino al raggiungimento degli obiettivi prescritti, verranno conferiti per il raggiungimento di quanto previsto dal piano edilizia, dal piano agricoltura e dal piano malattie professionali rientranti nel Piano straordinario per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro di cui al Decreto Assessoriale n°1174 del 29 aprile 2010. Questi i requisiti specifici richiesti: Profilo Medico: Laurea in Medicina e Chirurgia, Specializzazione in Medicina del Lavoro; Abilitazione all’esercizio della professione; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. Profilo Ingegnere: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria; Abilitazione all’esercizio della professione; Iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Ingegneri; Provata esperienza in materia di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro. Profilo Tecnico della Prevenzione : Laurea in tecniche della prevenzione in ambienti e luoghi di lavoro. Le domande devono essere presentate direttamente, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì, presso il Settore Affari del Personale dell’A.S.P. – 3° piano – Via Mazzini n. 1 Trapani, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 6 Settembre 2010. La domanda può essere trasmessa anche tramite raccomandata a.r. che deve perentoriamente pervenire entro lo stesso termine. L’avviso integrale è pubblicato all’Albo dell’A.S.P. ed è consultabile sul sito web dell’Azienda sanitaria (www.asptrapani.it), nella pagina “Affari del Personale”. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Unità Operativa Servizio Stato Giuridico del Settore Affari del Personale (tel. 0923.805259) nelle giornate di apertura al pubblico: martedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30 e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 13,00. Lo schema della domanda è altresì scaricabile dal sito internet www.asptrapani.it.