PRESENTAZIONE CENTRO SATELLITE PEDIATRICO PER DIABETE MELLITO A SALEMI - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Comunicati stampa - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

PRESENTAZIONE CENTRO SATELLITE PEDIATRICO PER DIABETE MELLITO A SALEMI

  •   
  • L’ASP di Trapani, il 30 novembre 2016, alle ore 16,00, presenterà il nuovo “Centro satellite” ambulatoriale per il Diabete mellito in età evolutiva, istituito presso il Presidio Sanitario di Salemi in via Dante Aligheri.
    In seno all’evento è stata prevista una giornata di studi su “L’intervento di rete: il diabete mellito in età evolutiva”.

    La presentazione vedrà la presenza, tra gli altri, dell’assessore regionale della Salute, Baldo Gucciardi, del direttore generale dell’ASP di Trapani, Fabrizio De Nicola, dei direttori dei Distretti sanitari di Trapani, Cono Osvaldo Ernandez e di Mazara del Vallo, Vittoriano Di Simone.
Pubblicato il 
Aggiornato il