A.S.P.: Pubblicato l’avviso per il trasporto dei dializzati - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

A.S.P.: Pubblicato l’avviso per il trasporto dei dializzati

• Il servizio verrà affidato ad associazioni di volontariato e ad enti pubblici non economici Pubblicato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani l’avviso pubblico per l’affidamento del servizio di trasporto dei soggetti che effettuano il trattamento di dialisi presso strutture pubbliche e/o private. Il servizio verrà affidato mediante la stipula di apposite convenzioni, della durata di due anni, ad associazioni di volontariato ed enti pubblici non economici il cui statuto preveda lo svolgimento di tale attività. Le associazioni e gli enti interessati dovranno far pervenire le relative istanze, corredate della relativa documentazione, entro le ore 13,00 di Giovedì 4 Marzo 2010. Il testo integrale dell’avviso è già pubblicato all’albo pretorio e sul sito web dell’azienda sanitaria trapanese www.asltrapani.it (visualizza il bando) cliccare per comunicato precedente