Asp Trapani, conferiti riconoscimenti a dipendenti modello - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Asp Trapani, conferiti riconoscimenti a dipendenti modello

• Il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabio Damiani, ha conferito riconoscimenti a quattro dipendenti che nel corso dell’anno si sono distinti per professionalità, dedizione al lavoro e senso di appartenenza all’azienda. Si tratta di: Salvatore Colomba, infermiere ferrista nel complesso operatorio dell’ospedale Abele Ajello di Trapani; i dirigenti medici radiologi Luciano Lodato e Alessandro Rallo attualmente in servizio rispettivamente nell’ospedale di Castelvetrano e di Marsala; Elena Armida, dirigente medico Anestesista al P.O. di Marsala. La cerimonia di consegna delle pergamene si è svolta nell’ambito del tradizionale scambio di auguri con tutto il personale in occasione del Santo Natale, alla Cittadella della Salute.