Coronavirus, l'Asp di Trapani dispone test su tutto il personale sanitario - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Coronavirus, l'Asp di Trapani dispone test su tutto il personale sanitario

• La direzione strategica dell'Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha disposto l'esecuzione nell'imminenza dei test dei tamponi per la diagnosi del nuovo coronavirus a tutto il personale sanitario. La decisione è resa necessaria dal fatto che tutti gli operatori sanitari risultano particolarmente esposti al rischio di contagio dovuto ai molteplici contatti con i pazienti nonostante le precauzioni possibili. “La salute dei dipendenti è prioritaria - ha detto il direttore generale dell'Asp di Trapani, Fabio Damiani – e abbiamo attivato tutte le soluzioni necessarie per il massimo contenimento dell'infezione nel rispetto delle priorità contenute nell'ordinanza del presidente della Regione siciliana”.