Coronavirus la situazione a Trapani e provincia +++ Aggiornamento alle 10 di lunedì 6 luglio2020 ++ - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

• Totale casi attuali positivi 2 asintomatici (il dato è al netto di decessi e guarigioni) così distribuiti: Castelvetrano0; Calatafimi-Segesta0; Trapani0; Valderice0; Alcamo0; Buseto Palizzolo0; Campobello di Mazara0; Castellammare del Golfo0; Erice0; Gibellina0; Marsala 1; Mazara del Vallo1; Paceco0; Salemi0; Pazienti in isolamento domiciliare obbligato 2 Totale tamponi effettuati 16.100 Test sierologici su personale sanitario 8.754 Ricoverati 0 Decessi 5 Guariti e dimessi 126 Continua l’attività di monitoraggio dei pazienti in quarantena attraverso i test per la diagnosi del covid-19. La differenza con il dato riportato dalla Regione siciliana è data dal calcolo di soggetti indicati come residenti sul territorio trapanese, che hanno sviluppato la patologia in territorio extraprovinciale dove sono ancora domiciliati, e pertanto non caricabili sulla curva epidemiologica locale.