+++Conferenza stampa giovedì 29 ottobre 2020 ore 9.30+++ Coronavirus, commissario straordinario Asp Trapani illustra pianificazione sanitaria Covid sul territorio - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

• Il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Paolo Zappalà, giovedì 29 ottobre 2020 incontrerà i giornalisti per illustrare le misure sanitarie attivate dalla direzione strategica per fronteggiare l'emergenza coronavirus e il piano organizzativo per la gestione dei pazienti covid sul territorio La conferenza stampa si svolgerà alle 9.30 nella sede dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, via Mazzini,1. Informazione di servizio Nel rispetto delle normative vigenti è assicurato il distanziamento interpersonale, pertanto per poter accedere alla conferenza stampa è obbligatorio inviare una richiesta di accredito alla mail: ufficio.stampa@asptrapani.it entro le ore 16 di mercoledì 28 settembre 2020.