Asp Trapani, per i soggetti in ingresso in Sicilia tamponi nelle sedi Usca dei Distretti aziendali - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

• Le misure di contenimento relative ai soggetti che fanno ingresso in Sicilia, così come previsto nell’Ordinanza n.4 (del 5 gennaio 2021) del Presidente della Regione siciliana, sono state prorogate fino al 15 gennaio 2021. In particolare, da oggi, venerdì 8 a venerdì 15 gennaio 2021, poiché le sedi drive precedentemente individuate per tale specifica attività non saranno più attive, i i soggetti che arrivano in Sicilia potranno sottoporsi a tampone antigenico rapido nelle sedi Usca dell’Asp di Trapani operative nei Distretti aziendali come riportato di seguito: Distretto Sanitario di Trapani - Erice: Cittadella della Salute – Palazzo Quercia Distretto Sanitario di Marsala - Marsala: Piazza Pizzo Distretto Sanitario di Mazara del Vallo - Mazara del Vallo: Via Livorno Distretto Sanitario di Castelvetrano - Castelvetrano: Tre Fontane Distretto Sanitario di Alcamo - Alcamo: Via Pindemonte Resta confermata la sede allestita presso l’Aeroporto “V. Florio” di Birgi. Per tutte le informazioni è attivo il Numero Verde 800 402 346, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 escluso i festivi.