Asp Trapani, esecuzione tamponi molecolari e antigenici anti Covid nei laboratori ospedalieri aziendali - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

• E' possibile eseguire i test anti Covid-19 in attività istituzionale a pagamento presso i seguenti laboratori ospedalieri aziendali Trapani: ospedale Sant'Antonio Abate, dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12.30 -Tamponi Molecolari/Antigenici - Prenotazione non richiesta Alcamo: ospedale San Vito e Santo Spirito, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 - Tamponi Antigenici - Prenotazione non richiesta Marsala: ospedale Paolo Borsellino, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 – Tamponi Molecolari/ Antigenici - Prenotazione richiesta: da effettuare tramite CUP (con pagamento); tramite piattaforma con mail: patologiaclinica.marsala@asptrapani.it Castelvetrano: ospedale Vittorio Emanuele, dal lunedi al giovedì dalle 15 alle 16 - Tamponi Antigenici - Prenotazione richiesta: da effettuare tramite CUP (con pagamento); tramite piattaforma con mail: laboratorio.castelvetrano@asptrapani.it Mazara del Vallo: ospedale Abele Ajello, dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 12 – Tampone Antigenico - Prenotazione richiesta: da effettuare tramite CUP (con pagamento) E' possibile prenotare il servizio anche presso la Farmacia dello Stadio, contrada Casa Santa (Tp), tutti i giorni dalle 9 alle 12.30. Il costo dei test è il seguente: Tampone Molecolare in PCR euro 50; tampone Antigenico rapido euro 15. Il servizio screening è attivo anche nelle isole Egadi. I tamponi antigenici vengono eseguiti dai medici di Medicina Generale nei propri studi, e dai medici di Guardia medica nelle sedi di continuità assistenziale (Guardia medica), in servizio sui territori isolani, dalle 8 alle 20. Il costo del tampone, di 15 euro, è da corrispondere prima di accedere alla prestazione con bollettino di c/c postale N. 90138231 intestato: Asp n. 9 via Mazzini 1 – 91100 Trapani.