A Trapani il covid non ferma prelievi di organi - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

A Trapani il covid non ferma prelievi di organi

• E’ stato eseguito nel presidio ospedaliero S. Antonio Abate un delicato intervento di prelievo di organo su una paziente arrivata in condizioni critiche in Pronto soccorso. L’intervento è stato eseguito da un equipe dell'Ismett in collaborazione con i medici dell’Unità operativa complessa Anestesia e Rianimazione, l’Uoc Neurologia, i tecnici di Neurofisiopatologia, il personale del complesso operatorio dell’ospedale trapanese dove l’attività di alta specializzazione si conferma stabile nonostante il Covid.