Asp Trapani, Giovanna Geraci nuovo direttore UOC Cardiologia Sant'Antonio Abate - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Asp Trapani, Giovanna Geraci nuovo direttore UOC Cardiologia Sant'Antonio Abate

• E’ Giovanna Geraci il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Cardiologia dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. La cardiologa palermitana, che prenderà servizio l’1 settembre 2023 con un incarico quinquennale, ha ricoperto il ruolo di dirigente medico presso l’ospedale V. Cervello di Palermo con incarico di altissima specialità nella gestione del follow up del paziente cardiopatico. Geraci ricopre incarichi apicali nell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (Anmco)