attivato iter trasferimento reparti - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

attivato iter trasferimento reparti

• Mazara del Vallo Presidio Ospedaliero “A. Ajello”
  • Attivato, a partire da oggi, l’iter relativo al trasferimento temporaneo dei reparti, dell’ospedale Abele Ajelo di Mazara del Vallo presso le strutture ospedaliere viciniori. Infatti su disposizione della Direzione Strategica dell’ ASP di Trapani, a far data da oggi, sono stati sospesi i ricoveri presso le Unità Operative di Medicina Interna e Pneumologia, in ragione del prossimo trasferimento temporaneo delle stesse Unità, rispettivamente presso i nosocomi di Castelvetrano e Marsala. Tale sospensione dei ricoveri rappresenta la fase propedeutica all’avvio del primo step dei trasferimenti.