Al Personale del S. Antonio Abate di Trapani - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Al Personale del S. Antonio Abate di Trapani

• le congratulazioni del Direttore Generale
  • “Giunge alla mia posta elettronica una lettera di ringraziamento di due genitori per il personale del S. Antonio Abate che con professionalità e umanità ha saputo accogliere le istanze di un giovane paziente. Presi ogni giorno dalla complessità del ruolo a cui siamo chiamati, in cui i doveri di pianificazione si intrecciano con quelli di gestione del sistema sanitario della Provincia di Trapani, con tutti gli oneri ed onori che tale ruolo porta con se, fa piacere constatare che la sanità della nostra provincia riesce ad offrire delle risposte operative capaci di includere professionalità a buona capacità relazionale. Tale constatazione costituisce lo stimolo forte su si fondare il nostro mandato: dare le adeguate risposte ai bisogni della collettività. Insieme alle congratulazioni dei firmatari della lettera, giungano forti i miei personali complimenti a tutto il personale del Presidio Ospedaliero S. Antonio Abate di Trapani” Con queste parole il Direttore Generale dell’ ASP di Trapani indirizza alla stampa la mail ricevuta e allegata al presente comunicato stampa.