Benvenuto nel portale della ASP TRAPANI (TP)
clicca per ritornare alla modalità grafica
clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key
Regione Sicilia
Accedi all'area riservata
menu
Azienda
Atti e Documenti
Servizi Online
Espandi
Amministrazione Trasparente
Telemedicina
Carta dei Servizi
Archivio delle notizie
Eventi
Mediateca
Galleria Immagini
Mappa del sito
menu
ASP TRAPANI
ITA
ENG
Azienda
Atti e documenti
Albo pretorio
Bandi di Gara e Concorsi
Amministrazione Trasparente
Sette i nuovi specialisti all’Asp al termine delle procedure di mobilità - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani
Comunicati stampa - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani
HOME
»
Comunicati stampa
Sette i nuovi specialisti all’Asp al termine delle procedure di mobilità
venerdì 20 giugno 2025
Sette nuovi specialisti medici in servizio a tempo indeterminato all’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, in sei diverse discipline.
L’Asp, infatti, ha ultimato la procedura di mobilità per titoli e colloquio, che porterà all’ingresso di sette nuovi dirigenti medici, specializzati in sei diverse discipline, che andranno a rafforzare i servizi sanitari su tutto il territorio provinciale. Le specialità interessate sono: Anestesia e Rianimazione, Chirurgia toracica, Chirurgia generale, Ortopedia e Traumatologia, Fisica e Riabilitazione, e Organizzazione dei Servizi sanitari di base.
Questa procedura rientra nel più ampio piano di reclutamento previsto dal maxi-bando per l'assunzione a tempo indeterminato di 191 specialisti medici, varato lo scorso febbraio. I sette dirigenti medici prenderanno servizio non appena avranno ricevuto il nullaosta dalle rispettive strutture di provenienza e formalizzato la firma del contratto con l'Asp. Per coprire i 184 posti vacanti rimanenti, l'Azienda, adesso, procederà con concorsi dedicati per ciascuna specialità. Per accelerare i tempi, molte commissioni esaminatrici sono già state nominate, mentre le restanti sono in fase di completamento. Questo permetterà di procedere celermente con le nuove selezioni così da garantire un servizio ospedaliero sempre più efficiente e completo per i cittadini della provincia.
Pubblicato il
venerdì 20 giugno 2025
Aggiornato il
venerdì 20 giugno 2025
stampa la pagina
Invia ad un amico
torna alla pagina precedente