Completato il trasferimento del reparto di Pneumologia - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Completato il trasferimento del reparto di Pneumologia

• dall’ “A. Ajello” di Mazara al “P.Borsellino” di Marsala
  • Completato il trasferimento del reparto di Pneumologia dall’ Ospedale “A. Ajelo” di Mazara del Vallo all’ Ospedale “P. Borsellino” di Marsala. Da oggi, 01 settembre l’attività del reparto di Pneumologia è operativa presso il Paolo Borsellino e già si sono effettuati i primi ricoveri. Per ottemperare ad eventuali esigenze dell’utenza della Città di Mazara del Vallo e dell’area del Belice e, inoltre, per assicurare il supporto logistico all’Area di Emergenza, è già operativo all’Ospedale A. Ajello di Mazara un Ambultorio di Pneumologia, sito al 3° piano della struttura mazarese. Il predetto ambulatorio di Pneumologia del Presidio Ospedaliero di Mazara del Vallo effettua i seguenti orari di ricevimento: Lunedì ore 08.00-14.00; Martedì ore 15.00-18.00; Giovedì ore 15.00-18.00; Venerdì ore 08.00-14.00. Tutti i punti CUP (Centro Unico Prenotazione ) dell’ASP di Trapani sono abilitati alle pronotazioni tenendo conto dei recenti cambiamenti.