Convocazione Conferenza Stampa - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Convocazione Conferenza Stampa

• Convocazione Conferenza Stampa
  • Martedì 13 settembre alle ore 17.00, presso l’Auditorium dell’ Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo, il Direttore Generale dell’ASP di Trapani Dr. Fabrizio De Nicola, terrà una conferenza stampa, presente all’appuntamento l’Assessore alla Salute Dr. Massimo Russo. Argomento principale della conferenza stampa, a cui parteciperanno anche il Direttore Saniatrio Dott.ssa Maria Concetta MArtorana e il Direttore Amministrativo Dr. Fabrizio Di Bella: il punto della situazione sull’Abele Ajello di Mazara del Vallo. A tal proposito, in anticipo De Nicola dichiara: “ho indetto questa conferenza stampa con in mente l’obiettivo di fare chiarezza sul percorso che riguarda l’Ospedale di Mazara del Vallo, alla luce del fatto che negli ultimi giorni differenti e discordanti opinioni sull’argomento hanno creato un clima confusivo, che potrebbe prestare il fianco a strumentalizzazioni”.