Avviato l’iter di concorso pubblico per titoli e colloqui - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Avviato l’iter di concorso pubblico per titoli e colloqui

• per conferimento di incarichi quinquennali di Direttore di Struttura Complessa.
  • Il percorso avviato con la rideterminazione della dotazione organica, con delibera della Direzione Generale dell’ASP n° 447 del 14.02.2011, è stato il momento propedeutico all’ attuale delibera, n° 4337 del 22.09.2011, con la quale, l’Azienda Sanitaria di Trapoani, avvia la procedura di concorso pubblico per titoli e colloqui. Il Dr. Fabrizio De Nicola, dichiara: “la delibera è relativa al conferimento incarichi quinquennali di Direttore di Struttura Complessa relativamente ai posti vacanti e disponibili in dotazione organica. L’ attuazione di tale iter consentirà l’assegnazione di n° 37 direzioni di struttura complessa, distrubuite nei vari presidi ospedalieri e nelle strutture territoriali dell’ASP di Trapani. La realizzazione di tale procedura consentirà all’attuale direzione strategica, una più opportuna pianificazione delle attività, che comporterà come refluenza, il miglioramento dell’offerta sanitaria” Da domenica 25.09.2011, la delibera sarà pubblicata all’Albo Pretorio e sarà consultabile per la durata di 15 gg, come previsto dalla normativa.