Procedure Assunzioni in Corso - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Comunicati stampa - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Procedure Assunzioni in Corso

  •   
  • Con Circolare Assessoriale n° 53928 del 28.06.2013 l’Assessorato Regionale alla Salute ha emanato direttive in tema di reclutamento del personale,per precise aree sanitarie, riferibili in particolar modo alle Discipline di Emergenza Urgenza, sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato, direttive valide sia per la dirigenza medica sia per il comparto.

    L’ASP di Trapani comunica che, come da predetta direttiva, sta procedendo in questi termini:

    1. Per quanto attiene il Personale a Tempo Indeterminato, per il quale secondo direttiva si è autorizzati a procedere solo per procedure concorsuali e/o di mobilità già definite, sono in corso le convocazioni seguenti :
    • DIRIGENZA MEDICA per le seguenti discipline: Anestesia e Rianimazione; Pronto Soccorso; Radiodiagnostica; Ostetricia e Ginecologia.
    • COMPARTO per le seguenti figure professionali: Infermieri e Tecnici di Radiologia.

     

    1. Per quanto attiene il personale a Tempo Determinato (con rinnovi e/o proroghe fino e non oltre il 31 dicembre 2013) sono in corso le procedure per :
    • DIRIGENZA MEDICA per le seguenti discipline: Oncologia; Chirurgia; Pronto Soccorso; Medicina; Anatomia Patologica; Neurologia; Chirurgia Pediatrica; Medicina Trasfusionale; Cardiologia; Radiologia; Ostetricia e Ginecologia; Oftalmologia; Pneumologia; Chimica.

     

    Tali iniziative costituiscono un primo step di reclutamento, al quale potranno seguire ulteriori azioni.

     

     

Pubblicato il 
Aggiornato il