ASP: MARTEDI' GIORNATA FORMATIVA SU PREVENZIONE CORRUZIONE E ILLEGALITA' - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Comunicati stampa - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

ASP: MARTEDI' GIORNATA FORMATIVA SU PREVENZIONE CORRUZIONE E ILLEGALITA'

  •   
  • L'Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha promosso una giornata formativa dedicata alla prevenzione dei fenomeni di corruzione e illegalità nella Pubblica amministrazione denominata “Contributi e spunti di riflessione per il consolidamento di percorsi di legalità e crescita civica”. L'incontro, organizzato dal Responsabile U.O.C. “Facility Management”, Dott. Andrea Pirrone, dal Responsabile Prevenzione della Corruzione dell’ASP di Trapani, Dott.ssa Francesca Barraco, nonchè con la collaborazione del Responsabile dell'U.O.S. Formazione ed Aggiornamento del Personale ed ECM, Dott.ssa Antonella La Commare, nell'ambito delle iniziative di sensibilizzazione mirate a percorsi di legalità e promozione di diffusione di "buone prassi", si terrà martedì 16 dicembre 2014, presso la Cittadella della Salute - Palazzo Ulivo, dalle ore 8,30 alle 12.30.

    Interverranno al seminario i sostituti procuratori della Repubblica di Trapani Franco Belvisi e Anna Trinchillo. L'incontro prevede la partecipazione del personale dell’ASP di Trapani che opera nei processi aziendali "a rischio corruzione" e dei responsabili della Prevenzione della corruzione di alcuni enti del territorio della Provincia di Trapani.

    "La nostra azienda - ha detto il direttore generale dell'ASP Fabrizio De Nicola - é in prima linea nella promozione della legalità e della trasparenza. Lo dimostra anche il recente riconoscimento dell’indagine 'Obiettivo 100%', promossa da 'Libera', come una delle ASP italiane che nel 2014 ha soddisfatto tutti i parametri di valutazione per un'amministrazione trasparente e per il contrasto alla corruzione".
Pubblicato il 
Aggiornato il