A.S.P. di Trapani: avviato il procedimento disciplinare nei confronti di un medico di guardia medica - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Ospedale di Castelvetrano: una targa in memoria di Rita Federica Nicastro

• Verrà inaugurata domani, 18 giugno, alle ore 11, presso l’Unità Operativa di Ortopedia Domani, Venerdì 18 Giugno 2010, alle ore 11,00, presso l’Unità Operativa di Ortopedia del Presidio Ospedaliero “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano, diretta dal Dr. Bartolomeo Lupo, verrà inaugurata una targa in memoria della giovane Rita Federica Nicastro, figlia della coordinatrice infermieristica del reparto, sig.ra Francesca Bono, tragicamente scomparsa a seguito di un incidente stradale verificatosi il 18 Giugno dello scorso anno. Alla cerimonia, che sarà preceduta da una Santa Messa officiata presso la cappella dell’ospedale, interverranno il Sindaco della città di Castelvetrano Gianni Pompeo, il direttore sanitario del Distretto Ospedaliero TP2 Filippa Galifi, il direttore sanitario del presidio ospedaliero Francesco Paolo Milazzo, il dirigente amministrativo Rosaria Barone e i direttori delle varie Unità Operative del “Vittorio Emanuele II”.