Benvenuto nel portale della ASP TRAPANI (TP)
clicca per ritornare alla modalità grafica
clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key
Regione Sicilia
Accedi all'area riservata
menu
Azienda
Atti e Documenti
Servizi Online
Espandi
Amministrazione Trasparente
Telemedicina
Carta dei Servizi
Archivio delle notizie
Eventi
Mediateca
Galleria Immagini
Mappa del sito
menu
ASP TRAPANI
ITA
ENG
Azienda
Atti e documenti
Albo pretorio
Bandi di Gara e Concorsi
Amministrazione Trasparente
ASP SOSPENDE DIPENDENTE OSPEDALE MARSALA ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani
Comunicati stampa - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani
HOME
»
Comunicati stampa
ASP SOSPENDE DIPENDENTE OSPEDALE MARSALA ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI
sabato 19 marzo 2016
Sospeso dal servizio a far data dal 16 marzo scorso il dipendente dell'Asp di Trapani, in servizio all'ospedale Paolo Borsellino di Marsala, arrestato con l'accusa di abusi sessuali su dei pazienti in uno studio medico privato.
Il direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Trapani, Fabrizio De Nicola ha infatti firmato ieri la delibera con la quale il soggetto viene sospeso, non solo per tutta la durata di ogni misura cautelare restrittiva, ma “considerata la gravità dei fatti emersi, lo stesso non potrà fare rientro in servizio senza la preventiva autorizzazione da parte dell'amministrazione, riservandosi l'ASP di mantenere in via cautelare la sospensione”.
In conformità a quanto previsto dal contratto collettivo di lavoro del personale del servizio sanitario, al dipendente a tempo indeterminato verrà corrisposta il 50 % della retribuzione.
Il provvedimento della Direzione strategica aziendale è immediatamente esecutivo.
Pubblicato il
sabato 19 marzo 2016
Aggiornato il
lunedì 21 marzo 2016
stampa la pagina
Invia ad un amico
torna alla pagina precedente