L’ASP di Trapani oggi in Assessorato alla Salute: - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

ASP di Trapani: Elevati da due a tre gli incarichi di co.co.co. per il Settore Tecnico e il Servizio di Prevenzione e Protezione

• Il nuovo incarico sarà espletato presso il Servizio di Prevenzione e Protezione dell’azienda L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani informa che sono stati elevati da due a tre gli incarichi di co.co.co. di cui alla delibera n°3475 del 15.07.2010. Il nuovo incarico sarà espletato presso il Servizio di Prevenzione e Protezione dell’ASP di Trapani al fine di supportare il predetto Servizio nell’attività che lo stesso svolgerà in collaborazione con il Settore Tecnico Patrimoniale dell’Azienda. Rimangono confermate tutte le indicazioni contenute nell’avviso di cui alla delibera n.3475/2010. Si ricorda che il termine per la presentazione delle domande scade il 30 Luglio p.v.. L’avviso integrale è pubblicato all’Albo dell’A.S.P. ed è consultabile sul sito web dell’Azienda sanitaria (www.asptrapani.it), nella pagina “Affari del Personale”. Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare allo 0923.805259 il martedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30 ed il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 13,00.