Gestione domiciliare delle terapie oncologiche - edizione 2 - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Eventi - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Gestione domiciliare delle terapie oncologiche - edizione 2
I MMG, insieme agli Infermieri, devono essere formati per gestire al meglio i pazienti oncologici, secondo le indicazioni delle linee guida nazionali (AIOM). L'obiettivo del corso è quello di diffondere le conoscenze necessarie per una gestione in autonomia degli effetti collaterali meno gravi delle terapie oncologiche e il follow up dei pazienti oncologici. L’affidamento del follow up non intensivo ai Medici di Medicina Generale, previsto dalle citate ll.gg., contribuisce anche a snellire le liste di attesa per le visite di controllo non appropriate.
  • categoria: ECM Eventi Formativi
  • dove: - Cittadella della Salute, "Palazzo Quercia", Erice
  • quando:
  • telefono: 0923472268
  • e-mail: iscrizionecorsi@asptrapani.it
  • note: - Criterio di ammissione sarà l’ordine cronologico di arrivo delle richieste e la verifica da parte della Segreteria dei requisiti di partecipazione indicati nella pagina internet dedicata all’evento.