Servizi Appaltati, Attrezzature e Beni Economali (U.O.S.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Dipartimento Amministrativo | Le Strutture | Provveditorato ed Economato (U.O.C.) | Servizi Appaltati, Attrezzature e Beni Economali (U.O.S.) - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Servizi Appaltati, Attrezzature e Beni Economali (U.O.S.)

Dirigente Amministrativo: Dott.ssa Cecilia Laura Ingrasciotta
Via Mazzini 1 - piano secondo
Tel. 0923/805283

 

 

 

 

Funzioni e compiti

 

Predispone il Programma (annuale e triennale) degli Acquisti dei beni e dei servizi non sanitari, nonché delle attrezzature.

Predispone e gestisce le procedure per l’affidamento dei contratti (sopra e sottosoglia comunitaria) principalmente riconducibili a:

  • fornitura di beni e servizi non sanitari, nonché delle attrezzature;
  • noleggio e/o acquisto di autovetture, fotoriproduttori, computer (hardware e software);
  • buoni pasto, fuel-card, buoni carburante;

sulla base del supporto tecnico riconducibile alla competenza di altre UU.OO, qualora necessario e dell’U.O.S. Ingegneria Clinica per ciò che attiene l’acquisto delle attrezzature.

Collabora alla stesura del Piano degli Investimenti, relativamente agli aspetti attinenti l’ammodernamento tecnologico.

Gestisce i contratti di fornitura di beni e di erogazione dei servizi non sanitari, assicurando i necessari controlli, ferma restando la competenza degli eventuali Direttori dell’esecuzione dei contratti all’uopo individuati.

Verifica il corretto svolgimento delle operazioni di verifica qualità/quantità/prezzo relativamente agli acquisti ordinati dalla stessa U.O..

Partecipa, per i beni e servizi non sanitari, alla:

  • revisione ed aggiornamento delle procedure informative ed amministrative di propria competenza;
  • definizione di soluzioni innovative nel campo della gestione informatizzata dei dati di propria competenza (ordini e magazzini);

anche al fine della puntuale e corretta alimentazione del sistema di contabilità generale ed analitica.

Effettua la comunicazione e ad ogni adempimento in capo ai R.U.P., previsto dalla vigente normativa in materia di procedure d’acquisto di beni e servizi non sanitari.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il