Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Risultati della ricerca

Evento formativo: "Innovare i modelli di gestione del territorio e caratterizzare i servizi"

Il corso accompagnerà i professionisti nella progettazione e realizzazione di idonee configurazioni organizzative del setting territoriale, che siano coerenti con la normativa vigente e con i fabbisogni di salute espressi dalla popolazione trapanese. All’attività formativa seguirà uno stage presso un’azienda sanitaria della regione Emilia Romagna, al fine di sviluppare un confronto con altre realtà sanitarie nazionali

Corso di Formazione: "La vita in rosa cipria"

Il 18 ottobre di ogni anno si tiene in tutto il mondo “La Giornata Mondiale della Menopausa” che ha l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza della menopausa e sui suoi effetti sulla salute delle donne in tutto il mondo, fornendo informazioni e supporto alle donne che stanno vivendo questo importante passaggio nella loro vita.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.