Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Risultati della ricerca

Avviso riapertura termini al 30/04/2024 graduatoria aziendale anno 2024 AP/CA/MP/EST

Avviso (riapertura termini dal 01/04/2024 al 30/04/2024) per l’aggiornamento della graduatoria aziendale anno 2024 di medici disponibili all’eventuale conferimento di incarichi provvisori o per l’affidamento di sostituzioni per il ruolo unico di Assistenza Primaria a ciclo di scelta (AP), per il ruolo unico di Assistenza Primaria ad attività oraria (CA), per l’assistenza negli Istituti Penitenziari (MP) e per l’Emergenza Sanitaria Territoriale (EST).

Assessorato Regionale Salute: Consultazione preliminare di mercato

Consultazione preliminare di mercato indetta ai sensi dell'art. 77 e 78 del D.to Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento del servizio di supporto all’elaborazione di un piano di comunicazione in materia di salute per il Dipartimento per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico-Assessorato della Salute-Regione Sicilia
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.