Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Risultati della ricerca

Corso di Formazione: "Comunicazione digitale e benessere nei soggetti in età evolutiva"

Con riferimento a quanto previsto dal Piano Nazionale della Prevenzione e dal Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 il corso, organizzato dall’A.S.P. di Trapani, tramite l’U.O.S. Formazione e Aggiornamento del Personale e E.C.M., introdurrà i partecipanti alla conoscenza del nuovo scenario Bio-mediatico. Saranno presentate e discusse alcune “best practice” e alcuni possibili percorsi di intervento nell’ambito della promozione del “benessere digitale”

Comunicazione Urgente - Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria Collaboratore Ingegnere

Comunicazione Urgente - Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi libero professionali, ai sensi dell’articolo 15 octies del Decreto Legislativo n. 502/92, per la realizzazione del progetto D.A. n. 1122/2020 “implementazione attività del servizio U.O.C. S.Pres.S.A.L. mediante utilizzo di personale ingegneristico (Ing. Civile ed Ambientale/industriale)” n. 1 Collaboratore tecnico professionale (Ingegnere)

Corso di Formazione "Basic Life Support – Defibrillation" Ed. 9

Lo scopo principale del corso è far acquisire agli operatori sanitari dell'Azienda una adeguata competenza nella messa in pratica delle procedure internazionali per la rianimazione cardio-polmonare, delle manovre di Basic Life Support per la gestione dell'arresto cardio-respiratorio e per il corretto utilizzo di defibrillatori semiautomatici esterni (AED). Il Corso prevede anche l’addestramento sulle manovre di disostruzione delle vie aeree nei pazienti adulti e pediatrici.

Avviso pubblico formazione graduatoria per il conferimento di incarichi Collab. Tec. Ingegnere

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi libero professionali, ai sensi dell’articolo 15 octies del Decreto Legislativo n. 502/92, per la realizzazione del progetto D.A. n. 1122/2020 “implementazione attività del servizio U.O.C. S.Pres.S.A.L. mediante utilizzo di personale ingegneristico (Ing. Civile ed Ambientale/Industriale)” n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale (Ingegnere)

Corso di Formazione: "Attuare il PNRR. Conoscere le tematiche, accedere alle risorse" - Ed. 1 e 2

L’A.S.P. di Trapani ha aderito al “Fondo Paritetico Interprofessionale per la formazione continua del terziario” – Fon.Ter. – che promuove, secondo le modalità fissate dall’art. 118 della L. n. 388/2000, piani formativi aziendali, territoriali o settoriali concordati tra le parti sociali, rivolti al personale a tempo determinato, per la cui realizzazione ha stipulato un accordo con la DBI srl.

Corso di Formazione: “La Radioprotezione nelle attività sanitarie - D.Lgs 101/2020" - Ed. 1 e 2

L'Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani organizza, tramite l’U.O.S. Formazione e Aggiornamento del Personale e E.C.M., un corso di formazione sulla Radioprotezione in più edizioni, i cui destinatari sono gli operatori sanitari esposti a radiazioni di categoria A e B in relazione alle mansioni cui essi sono addetti, ai rischi specifici cui sono esposti e alle norme di protezione sanitarie.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.