Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Risultati della ricerca

Graduatoria n. 2 laureati in Economia Progetto PSN Addiction Risk

Graduatoria finale Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 15 octies del D.lgs n. 502/92, con contratti di lavoro libero professionali per la realizzazione del Progetto Linea 5, PSN 2015, azione 5.11 denominato “Addiction Risk: Centro Prevenzione e cura delle dipendenze da farmaci analgesici oppioidi e non definiti Pain Killer” – N.2 Laureati in economia.

Emergenza Coronavirus: Graduatoria biennale per incarichi ad Infermieri

Graduatoria biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo di collaborazione coordinata e continuativa, ai sensi del D.L. n. 14/2020 ed in deroga dell’art. 7 c. 6 D.lgs n. 165/2001, con contratto di lavoro libero professionale, di durata semestrale, prorogabili in ragione del perdurare dello stato di emergenza fino al 2020 a Infermieri da destinare ai PP.OO. aziendali.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.