archivio notizie

risultati della ricerca

Evento Formativo ECM “Appropriatezza d’uso degli antibiotici costruzione di un modello virtuoso”

data pubblicazione: 08/06/2017

Corso di formazione ECM ”La valutazione del benessere mentale attraverso il miglioramento della comunicazione in oncologia e le conversazioni di fine vita”

data pubblicazione: 01/06/2017

Avviso interno permanente per aggiornamento Elenco Aziendale per la formazione.

data pubblicazione: 17/02/2017

Comunicazioni in materia di Crediti Formativi ECM

data pubblicazione: 24/01/2017

PAGINE :      1