archivio notizie

risultati della ricerca

Corso di formazione ECM “Valutazione e gestione del paziente con dolore cronico”

data pubblicazione: 26/04/2017

Corso ECM “Tecniche di posizionamento e gestione dei device per l’accesso venoso centrale"

Corso di formazione ECM “Tecniche di posizionamento e gestione dei device per l’accesso venoso centrale”

data pubblicazione: 20/04/2017

Corso di formazione ECM “Cure palliative advanced: la clinica incontra le cure palliative“

data pubblicazione: 12/04/2017

Corso di formazione ECM "Interventi precoci ed intensivi per contrastare la Dislessia nei bambini"

data pubblicazione: 04/04/2017

Corso Formazione Specifica Sicurezza nei luoghi di lavoro per lavoratori in ambito sanitario per Aziende Rischio Alto – Assistenza Sanitaria Q 86

data pubblicazione: 28/03/2017

Corso di formazione "La Sicurezza generale dei lavoratori nei luoghi di lavoro"

data pubblicazione: 28/03/2017

Corso di formazione ECM Documentazione Infermieristica -Analisi di una opportunità di miglioramento

Corso di formazione ECM "Documentazione Infermieristica - Analisi di una opportunità di miglioramento assistenziale”.

data pubblicazione: 27/03/2017

Corso di formazione ECM “BLS–D (Basic Life Support-Defibrillation)”

data pubblicazione: 23/02/2017

Avviso interno permanente per aggiornamento Elenco Aziendale per la formazione.

data pubblicazione: 17/02/2017

Corso di formazione “La Sicurezza generale dei lavoratori nei luoghi di lavoro”

data pubblicazione: 13/02/2017

Comunicazioni in materia di Crediti Formativi ECM