archivio notizie

risultati della ricerca

conferimento di un incarico libero professionale ad un Medico o ad un Biologo - AO Papardo

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico libero professionale ad un Medico o ad un Biologo, specializzato in Patologia Clinica ed in possesso dei requisiti di legge, di Responsabile del “Laboratorio di tipizzazione Tissutale HLA – Centro Donatori di Midollo” di questa Azienda.

data pubblicazione: 13/12/2017

Selezione pubblica n. 1 co.co.co. esigenze operative del corso di laurea in Igiene Dentale

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 co.co.co., della durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabile, per le esigenze funzionali del Dipartimento di Discipline Chirurgiche, Oncologiche e Stomatologiche, nell'ambito delle esigenze operative del corso di laurea in Igiene Dentale.

data pubblicazione: 11/12/2017

Mobilità esterna dirigenza medica e veterinaria, dirigenza S.P.T.A. e del comparto - ASP CL

Avviso pubblico di mobilità esterna - ai sensi dell'art. 30 del D.L.gvo 165/2001 e s.m. i. e dei vigenti CC.NN.LL. dell'area della dirigenza medica e veterinaria, dirigenza S.P.T.A. e del comparto del SSN.

data pubblicazione: 23/11/2017

PAGINE :      1

Riproduzione vietata senza autorizzazione della A.S.P. di Trapani :: ultimo aggiornam.: lunedì 18 dicembre 2017