archivio notizie

risultati della ricerca

Avviso pubblico graduatoria Collaboratore tecnico Ingegnere

Avviso pubblico per la formulazione di apposita graduatoria per il reclutamento, in posizione di comando, di n. 1 Collaboratore tecnico Ingegnere categoria D ruolo tecnico per l'U.O.C. Servizio Tecnico per la durata di un anno.

data pubblicazione: 13/10/2017

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria Dirigente Medico disciplina: Anestesia e Rian

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico disciplina: Anestesia e Rianimazione.

data pubblicazione: 12/10/2017

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per diverse figure professionali.

data pubblicazione: 03/10/2017

Selezione pubblica assunzioni a tempo determinato di Dirigente Medico disciplina Gastroenterologia.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Dirigente Medico disciplina Gastroenterologia.

data pubblicazione: 26/09/2017

PAGINE :      1

Riproduzione vietata senza autorizzazione della A.S.P. di Trapani :: ultimo aggiornam.: martedì 17 ottobre 2017