Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Risultati della ricerca

Comunicazione ai candidati Avviso pubblico per graduatoria Ingegneri Civili, Ambientali, Industriali

Temporanea Revoca Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi libero professionali, ai sensi dell’articolo 15 octies del Decreto Legislativo n. 502/92, per la realizzazione del progetto D.A. n. 1122/2020 “implementazione attività del servizio U.O.C. S.Pres.S.A.L. mediante utilizzo di personale ingegneristico (Ing. Civile ed Ambientale/industriale)” n. 1 Collaboratore tecnico professionale (Ingegnere

Corso di Formazione: "Applicazione e Implementazione Percorsi di Certificabilità del Bilancio (PAC)

Con particolare riferimento all’Area Immobilizzazioni e all’Area Rimanenze, il corso è finalizzato a favorire la maggiore diffusione in azienda della cultura dei controlli ed un’omogenea ed efficace applicazione delle procedure P.A.C. adottate dall’A.S.P. di Trapani, nonché a rilevare i fattori di miglioramento per consentire oltre che una migliore qualità dei servizi erogati, un impiego più appropriato ed efficiente delle risorse pubbliche.

Corso di Formazione: "Le Procedure PAC tra criticità e soluzioni"

Il presente corso, organizzato dall’A.S.P. di Trapani tramite l’U.O.S. Formazione e Aggiornamento del Personale e E.C.M., ha l’obiettivo di supportare le Strutture auditate nel superamento delle criticità rilevate all'esito degli audit condotti, con contestuale formazione del personale neo-assunto.

Corso di Formazione: "Comunicazione digitale e benessere nei soggetti in età evolutiva"

Con riferimento a quanto previsto dal Piano Nazionale della Prevenzione e dal Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 il corso, organizzato dall’A.S.P. di Trapani, tramite l’U.O.S. Formazione e Aggiornamento del Personale e E.C.M., introdurrà i partecipanti alla conoscenza del nuovo scenario Bio-mediatico. Saranno presentate e discusse alcune “best practice” e alcuni possibili percorsi di intervento nell’ambito della promozione del “benessere digitale”

Comunicazione Urgente - Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria Collaboratore Ingegnere

Comunicazione Urgente - Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi libero professionali, ai sensi dell’articolo 15 octies del Decreto Legislativo n. 502/92, per la realizzazione del progetto D.A. n. 1122/2020 “implementazione attività del servizio U.O.C. S.Pres.S.A.L. mediante utilizzo di personale ingegneristico (Ing. Civile ed Ambientale/industriale)” n. 1 Collaboratore tecnico professionale (Ingegnere)

Corso di Formazione "Basic Life Support – Defibrillation" Ed. 9

Lo scopo principale del corso è far acquisire agli operatori sanitari dell'Azienda una adeguata competenza nella messa in pratica delle procedure internazionali per la rianimazione cardio-polmonare, delle manovre di Basic Life Support per la gestione dell'arresto cardio-respiratorio e per il corretto utilizzo di defibrillatori semiautomatici esterni (AED). Il Corso prevede anche l’addestramento sulle manovre di disostruzione delle vie aeree nei pazienti adulti e pediatrici.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.