Archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Risultati della ricerca

Riapertura termini - Avviso pubblico ODV 2013 - Volontari

Riapertura termini.
Selezione di n. 4 Volontari da avviare ad un percorso formativo su tematiche specifiche inerenti la gestione di pazienti con patologia cronica, nell’ambito del progetto obiettivo del piano sanitario nazionale 2011 - Linea progettuale 10 Valorizzazione dell’apporto del volontariato _10.1 Programma “Paziente esperto e consapevole”: Formazione di Promotori di salute per la gestione efficace, efficiente e patient-centred delle patologie croniche.
PAGINE : inizio « ... 71 72 73 74 75 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.