Concorso Collaboratore Amministrativo: online valutazioni titoli e prova scritta e calendario orali
In relazione al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 12 posti, giusta Deliberazione n. 1787 del 18/12/2024, di Collaboratore Amministrativo Professionale cat. D indetto con Deliberazione n. 2428 del 16/09/2019 e ss.mm.ii., si comunica ai candidati partecipanti alle prove scritte sostenute nelle giornate del 6 e 7 marzo 2025 che la Commissione esaminatrice ha terminato i lavori di valutazione dei titoli di tutti i candidati presenti, secondo quanto disposto dal DPR 220/2001.
Pertanto, i candidati potranno prendere visione sia della valutazione dei propri titoli sia della prova scritta con relativo esito collegandosi alla propria area personale della piattaforma https://asptrapani.selezionieconcorsi.it.
Si rappresenta che, come indicato nel bando di concorso, sono ammessi alla prova orale i soli candidati che hanno totalizzato un punteggio di almeno 28/40 alla prova scritta.
Pertanto, i soli candidati ammessi alla prova orale riceveranno apposita lettera di convocazione individuale a mezzo pec indicante il luogo, la data e l’ora di svolgimento della stessa, nel rispetto dei termini previsti dall’art. 7, comma 3, del DPR 220/2001.
Gli stessi saranno tenuti a presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
La mancata presenza nel luogo, giorno e ora della convocazione comunicata a mezzo pec equivarrà a rinuncia.
Si rammenta che durante la prima sessione di espletamento della prova scritta del giorno 06/03 è stata estratta la lettera “W” da cui si procederà, in ordine alfabetico, alla convocazione dei candidati ammessi per sostenere la prova orale.
Per eventuali informazioni i candidati ammessi alla prova orale possono contattare il Segretario della Commissione esaminatrice ai seguenti contatti:
- Tel. 0923 805307
- E-mail marco.giliberti@asptrapani.it