Ostetricia e Ginecologia e Oncologia, riaperti i termini per le candidature in tre avvisi
L'Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha disposta la riapertura dei termini dell’”Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico in Ostetricia e Ginecologia ed Oncologia - Ai sensi degli art. 36 D.Lgs. 165/2001 ed art. 2-ter D.L. 18/2020 e ss.mm.ii.” nonché dell’” Avviso pubblico per la formazione di graduatoria biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo - ai sensi dell’art. 7, co. 6 del D. Lgs. 165/2001 e dell’art. 4 commi 4 e 6 del D.L. n. 215/2023 convertito nella L. 18/2024 - con contratto di lavoro libero professionale e presso diverse sedi aziendali, a Dirigenti Medici nelle seguenti discipline: - Ginecologia e Ostetricia” e “ Avviso pubblico aperto per la formulazione di una graduatoria biennale per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo - ai sensi dell’art. 7, co. 6 del D.Lgs. 165/2001, con contratto di lavoro libero professionale, di durata annuale, da destinare ai P.O. aziendali, a Dirigenti Medici nelle seguenti discipline: Oncologia”.
Tutti i requisiti prescritti, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Le candidature potranno essere presentate da giovedì 08/05/2025 fino alle ore 23:59 di giovedì 22 maggio 2025
Per partecipare al concorso è necessario registrarsi, con i propri dati anagrafici, sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ (a cui rimanda la procedura pubblicata sul portale Inpa), selezionare la procedura d’interesse e compilare, in ogni sua parte, il form online.
Si invitano, altresì, i candidati che vogliano integrare o/e modificare e/o aggiornare la propria istanza di partecipazione ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE il seguente link https://asptrapani.selezionieconcorsi.it/ e selezionare l’avviso nella disciplina di interesse. In caso contrario, sono fatte salve le istanze già presentate utilizzando il precedente format. Per ulteriori informazioni, si prega di scrivere all’indirizzo mail tempodeterminato@asptrapani.it o marzia.patti@asptrapani.it