Adottato il Regolamento Aziendale per la disciplina e gestione delle sponsorizzazioni
L’ASP di Trapani, conformandosi alla Direttiva assessoriale prot. n° 2521 del 12/01/2011, ritiene che la scelta di stipulare eventuali contratti di sponsorizzazione possa essere utilizzata quale forma di finanziamento per migliorare gli standards dei servizi di qualità e dei servizi erogati all’utenza, per campagne di comunicazione istituzionale, di informazione ed educazione alla salute, aventi come destinatari cittadini ed utenti.
A tal uopo l’ASP, con Deliberazione n°2600 del 4 Giugno 2012, ha adottato il Regolamento Aziendale per la disciplina e gestione delle sponsorizzazioni, offrendo così anche alle Aziende private una diversa opportunità di marketing e di sviluppo commerciale, consentendo alle stesse una diffusa visibilità quotidiana.
E’ possibile consultare su questo stesso sito: U.O.C. Facility Management - link “Sponsorizzazioni”, il Regolamento per le sponsorizzazioni, nonché scaricare e stampare i relativi allegati:A) Tariffe minime sponsor; B) fac-simile scheda sponsor; C) schema-tipo Contratto di sponsorizzazione.
Per informazioni o per attivare una sponsorizzazione pubblicitaria rivolgersi a:
U.O.C. Facility Management:
Dott. Pirrone Andrea tel: 0923805226 andrea.pirrone@asptrapani.it
Dott.ssa Barraco Francesca tel: 0923805303 francesca.barraco@asptrapani.it
Dott.ssa Longo M. Lina tel: 0923805240 mlongo.uofacility@asptrapani.it