Rimodulazione orari sportelli CUP presso PTA di Via Cesarò e Ospedale di Trapani - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Rimodulazione orari sportelli CUP presso PTA di Via Cesarò e Ospedale di Trapani

 

Da lunedì 25 giugno p.v. gli sporteli CUP (Centro Unico Prenotazioni) del Distretto Sanitario di Trapani andranno incontro ad una rimodulazione degli orari:

Sportello CUP presso il PTA (Presidio territoriale di Assistenza) allocato alla Cittadella con ingresso Via Cesarò n° 125 :

  • Dal lunedì al venerdì aperto la mattina dalle ore 08.30 alle ore 12.30;
  • Lunedì, Martedì, Mercoledì e giovedì aperto anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00;


Sportello CUP presso il Presidio Ospedaliero S. Antonio Abate:

  • Lunedì-Mercoledì-Venerdì, aperto solo la mattina dalle ore 08.30 alle ore 12.30;
  • Martedì e Giovedì aperto solo il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00;


La direzione del CUP ha provveduto alla rimodulazione temporanea degli orari in considerazione dei lavori in corso che presto porteranno all’ apertura del nuovo centro di prenotazioni dell’Ospedale S. Antonio Abate di Trapani e in ottemperanza di una rimodulazione del personale afferente a questo servizio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il