AVVISO Pubblico Offerta acquisto spazi pubblicitari da installare nei PP.OO. di Trapani e Marsala
L’ASP di Trapani, ai sensi del “Regolamento Aziendale per la disciplina e la gestione delle Sponsorizzazioni” che prevede che “la ricerca dello sponsor è effettuata mediante pubblica selezione, preceduta da apposito avviso, da pubblicarsi sul sito/portale aziendale www.asptrapani.it., comunica che è pervenuta un’offerta per l’acquisto dei sottoelencati spazi pubblicitari:
-
n°2 bacheche turistico/pubblicitarie (formato complessivo cm. 200x 120), suddivise in numero 27 spazi, per la durata di anni uno da installare negli spazi esterni dei PP.OO. di Trapani e Marsala.
-
l’importo offerto è pari ad € 3.000,00 oltre IVA
-
le proposte pubblicitarie da inserire sulle predette bacheche, sono state oggetto di valutazione da parte della prevista Commissione aziendale per la gestione e la disciplina degli sponsor.
I soggetti interessati all’acquisto degli spazi pubblicitari, come sopra determinati, potranno far pervenire eventuali migliori offerte, prevedendo quale corrispettivo minimo l’importo offerto dal 1° soggetto proponente ( € 3.000,00, oltre IVA).
L’originario soggetto promotore, ai sensi del vigente Regolamento Aziendale per la gestione e la disciplina degli sponsor, potrà adeguare la propria proposta a quella giudicata dall’ASP più conveniente.
Le eventuali proposte pervenute verranno valutate e concordate in ossequio a quanto previsto nel Regolamento aziendale nei tempi e modi per la disciplina e la gestione delle Sponsorizzazioni.
L’installazione delle suindicate bacheche dovrà prevedere n° 10 spazi da destinare a comunicazioni istituzionali rivolte all’utenza.
Le proposte, come sopra indicate, dovranno pervenire, ai sottoelencati indirizzi e.mail ovvero al seguente numero di fax, entro il 26 Settembre
andrea.pirrone@asptrapani.it fax: 0923805231
francesca.barraco@asptrapani.it
mlongo.uofacilty@asptrapani.it
Alla scadenza dei termini fissati nel presente avviso, l’ASP procederà, tramite selezione delle proposte pervenute, alla individuazione dello sponsor, sulla base di criteri che tengano conto del rapporto qualità/prezzo.
F.to Dott. Fabrizio De Nicola