Proroga polizza per il periodo 31.12.2012-30.06.2013 ed il nuovo modulo di adesione “Colpa Grave" - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

archivio notizie - ASPTrapani.it - portale dei servizi on-line ASP 9 di Trapani

Proroga polizza per il periodo 31.12.2012-30.06.2013 ed il nuovo modulo di adesione “Colpa Grave"

 

Con riferimento alle Adesioni Colpa Grave per il periodo di proroga 31/12/12-30/06/13 sulla polizza in oggetto informiamo che con gli Assicuratori è stata concordata la seguente disciplina:

 

-           NUOVE ADESIONI: coloro che intendessero aderire per la prima volta con decorrenza 31/12/2012, dovranno consegnare all'Azienda il Modulo di adesione allegato alla presente; il premio di adesione è pari a:

 

·         Dirigenti Medici € 300,00

·         Paramedico € 50,00

 

-           CONFERMA / RECESSO di ADERENTI DEL PERIODO PRECEDENTE: Coloro che hanno già aderito nel periodo precedente e per i quali è ancora in corso il rapporto di lavoro con l’Azienda verranno riconfermati a meno di loro disdetta che dovrà pervenire a questa Azienda entro il 28/02/2013 e dovrà essere trasmessa al broker entro lo stesso termine.

 

Si avvisano tutti gli aderenti del periodo 31/10/12-31/12/12 della continuità della copertura, a meno di loro disdetta, con le tempistiche sopra indicate.

 

-           Coloro che hanno già aderito nel periodo precedente  e  per i quali non è più in corso il rapporto di lavoro con l'Azienda (perchè già in quiescenza o per qualunque altro motivo) non verranno riconfermati a meno di Loro espressa richiesta,  che dovrà pervenire a questa Azienda, entro il 28/02/13  e dovrà essere trasmessa al broker entro lo stesso termine.

 

Si ricorda infatti che, ai sensi dell'art. A4 dell'allegato "D" della polizza in oggetto - Addendum per l'assicurazione dei casi di colpa grave, gli Assicurati per il periodo 31/10/12-31/12/12 che hanno terminato il rapporto di lavoro con l'Azienda, possono continuare a giovarsi della copertura assicurativa dietro loro espressa richiesta, con un premio pari al 50% del premio convenuto.

 

 

Modulo di adesione per l’attivazione della copertura “Colpa Grave”

Azienda ASP di Trapani Polizza n. ITOMM1101002

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il