Corso ECM “Il Sistema dei Privileges in Medicina di Urgenza, Cardiologia Ostetricia e Ginecologia"
Si svolgerà il giorno 13 maggio 2013, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, presso laSala Conferenze del Palazzo Quercia- Cittadella della Salute, il Corso su: “Il Sistema dei Privileges inMedicina di Urgenza, Cardiologia, Ostetricia e Ginecologia”, rivolto a n. 100 Dirigenti Medici inservizio presso le UU.OO.CC. di medicina d’urgenza, cardiologia,ostetricia e ginecologia ed ai Direttori Sanitari di Presidio.
Il Corso di Formazione,accreditato ECM per le suddette professioni, ha avuto riconosciuti n. 5crediti formativi ECM ed è finalizzato a divulgare elementi di conoscenza sui Privileges, la cuiapplicazione intende valorizzare la competenza/performance acquisita daisingoli professionisti in funzione delle rispettive qualifiche, tende inoltre averificarne il livello di autonomia raggiunto, nell’espletamento della propriaattività assistenziale, al fine di garantire una maggiore sicurezza dei pazienti e ridurre in maniera efficace illivello di rischio clinico.
Gli interessati possono iscriversi compilando la scheda di iscrizione,reperibile in formato elettronico sul sito web aziendale (ww.asptrapani.it), dainviare , entro e non oltre il giorno 30/04/2013, all’ U.O.S. Formazioneed Aggiornamento, esclusivamente via email (iscrizionecorsi@asptrapani.it).
Criterio di ammissione saràl’ordine cronologico di arrivo delle domande, che saranno accolte fino acompletamento dei posti disponibili.
Verrà data confermadell’iscrizione via e mail allo stesso indirizzo di provenienza.
Per la frequenza delsopracitato Corso potrà essere utilizzato l’istituto dell’AggiornamentoFacoltativo (concessione di permesso retribuito fino ad un max di 8 gg l’anno)come specificato dall’Art. 10 del Regolamento di Formazione Aziendale vigente,pubblicato sul sito web aziendale.